“Gnocca vera”. Giulia Salemi conquista Pierpaolo con un abitino nero – FOTO

Giulia Salemi in abito nero per il compleanno del suo amato Pierpaolo Pretelli: i complimenti del fidanzato arrivano puntuali sotto all’ultimo post di Instagram

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è una delle influencer più amate del web. È riuscita a diventare conosciuta quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, dove ha riscosso un successo incredibile. Nonostante per certi versi la sua vita apparisse tanto diversa dalla nostra, entrò nel cuore della gente per essere una ragazza semplice come tante altre, che non riusciva a trovare l’amore ma che lo sognava con tutte le sue forze da quando a malapena era una bambina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Ilary Blasi è una statua di marmo: bikini estremo e fondoschiena scolpito – FOTO

Giulia Salemi bellissima per il compleanno del suo Pier

E poi l’amore è arrivato, lento ma inaspettato, spiazzandola e cogliendola totalmente alla sprovvista. Ha conosciuto l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli, quando è entrata ancora una volta nella casa più spiata d’Italia. Da allora i due non si sono più lasciati: sembrano essere realmente anime gemelle e ogni giorno si impegnano con tutte le loro forze per rendersi felici l’un l’altro. Giulia, ad esempio, ieri ha fatto trascorrere una giornata magica al suo fidanzato che ha compiuto gli anni: gli ha fatto degli auguri speciali facendolo commuovere e poi in serata hanno festeggiato insieme a tutte le persone più care. I festeggiamenti si sono conclusi nel migliore dei modi, e a fine serata Giulia ha pubblicato qualche scatto della serata incedibile che hanno trascorso insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Matrimonio a prima vista” Nicole Soria è pazzesca: i suoi VIDEO ti mandano al manicomio

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Il commento di Pierpaolo è arrivato puntuale, il fidanzato le ha fatto i complimenti per la sua bellezza mozzafiato e il post in un attimo ha ricevuto migliaia di likes. Giulia continua a conquistare i suoi followers giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy