Ilary Blasi è una statua di marmo: bikini estremo e fondoschiena scolpito – FOTO

Ilary Blasi bikini bianco spiaggia statua marmo
Ilary in spiaggia (screen Instagram)

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo più bella di così si muore: fisico scolpito e seno pazzesco in spiaggia – FOTO

Qualche giornata di relax tra Ponza e Ventotene per Ilary e il consorte che si stanno godendo la tintarella ma anche escursioni in barca e cene nei ristoranti tipici della zona.

Molti i fan accorsi ad incontrare la coppia, la voce della loro presenza nelle Isole si è sparsa rapidamente e sono stati letteralmente presi d’assalto per le vie delle cittadine.

Soprattutto Ilary ha creato scalpore, ha infatti sfoggiato un fisico scolpito che nessuno si aspettava. Nella Instagram story condivisa la vediamo nel bagnasciuga mentre sta per entrare in acqua, indossa un bikini bianco del brand Beachside con il reggiseno a fascia. Capello di paglia a tesa larga, orecchini e cerchio e tanti bracciali rigidi ai polsi, ma soprattutto passo spedito che evidenzia la sua forma tonica e snella.

Ilary Blasi bikini bianco spiaggia statua marmo
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

Le curve del lato B sono perfette come disegnate al compasso e anche l’addome piatto racconta il suo duro impegno negli allenamenti e nella dieta alimentare quotidiana. Lei ha scosso non pochi fan presenti in spiaggia, impossibile toglierle gli occhi di dosso!

Impostazioni privacy