Kasia Smutniak commuove il web mentre piange. Il ricordo è indelebile – VIDEO

La bellissima attrice polacca ripropone su Instagram un’interpretazione superlativa di uno dei film ‘più toccanti di sempre’, così come lo hanno giudicato i fan.

Kasia Smutniak
Kasia Smutniak (Getty Images)

Kasia Smutniak è una delle attrici più amate dal pubblico grazie alle interpretazioni toccanti di molti film di cui è stata protagonista. Tra pellicole drammatiche e commedie ha spaziato in diversi generi e in tutti ha dato prova di grande talento.

La bella attrice ha vissuto un dolore fortissimo assistendo alla morte di suo marito Pietro Taricone. L’ex gieffino e la modella polacca erano andati sul paracadute, come facevano abitualmente poiché era una loro grande passione. Purtroppo quella volta il volo per il casertano gli è stato fatale ed è precipitato al suolo perdendo la vita proprio davanti agli occhi di sua moglie.

Pietro ha lasciato la sua bambina a cui è rimasta solo la mamma Kasia. Oggi l’attrice si è risposata con il produttore Domenico Procacci, amico della coppia, con il quale ha dato alla luce il piccolo Leone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Cecilia Rodriguez, in costume esibisce il perfetto lato B: fisico pazzesco – FOTO

Un’interpretazione da dieci e lode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Questa sera Kasia ha voluto riproporre ai fan la sua personale interpretazione realizzata nel film di Ferzen Ozpetek del 2016: “Allacciate le cinture”.

La bella polacca è stata la protagonista della pellicola, insieme a Francesco Arca.

Un film toccante e struggente che ha emozionato milioni di spettatori, i quali a stento hanno trattenuto le lacrime soprattutto di fronte a un’interpretazione così appassionante.

Kasia ha messo in mostra tutto il suo talento e i fan, in questa occasione, non hanno potuto far a meno che apprezzare la sua bravura facendoglielo notare con commenti di elogio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sempre al top” Anna Falchi, la scollatura lascia i followers senza fiato: che meraviglia – FOTO

Kasia Smutniak 
L’attrice Kasia Smutniak (Getty Images)

‘Un’interpretazione superlativa’ in uno dei film ‘più toccanti di sempre’, così hanno commentato gli utenti sotto al suo post.

 

Impostazioni privacy