“Love is in the Air” anticipazioni 2 agosto: Eda e Serkan uno contro l’altro

Love is in the Air ci aspetta con una nuova settimana ricca di eventi e di emozioni: Eda e Serkan hanno litigato e le cose tra di loro non potrebbero andare peggio di così…

love is in the air
love is in the air (Screenshot)

Love is in the Air ci aspetta con una nuova settimana ricca di emozioni tutte da vivere. Proprio ora che le cose tra Eda e Serkan stavano andando bene, perché si erano finalmente dichiarati amore e avevano deciso di stare insieme, come un fulmine al ciel sereno sono arrivati ancora una volta i problemi e nell’ultimo appuntamento i due hanno litigato. Serkan vuole dimenticare Eda e andare avanti ma non sarà così semplice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle, la nemica più accanita è nella Royal Family: il retroscena

Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata

love is in the air
love is in the air (Screenshot)

Il clima allo studio della ArtLife è sempre più difficile, si respira un’aria davvero brutta per tutte le liti che ci sono in corso: Celin e Ferit non riescono ancora a parlarsi in maniera civile, Eda e Serkan si guardano male tutto in tempo e come se tutto questo non bastassero i soci maggioritari della holding si scontrano. Serkan pretende un nuovo progetto per quanto riguarda il porto, perché non è rimasto soddisfatto del primo: il clima è sempre più teso e si creano due schieramenti con Eda e Serkan rivali. Alpetkin va a trovare Ayfer e sembra essere sul punto di confessare l’incidente dove ha visto morire i genitori di Eda oramai diversi anni fa, ma alla fine non riesce a dire nulla.

NON PERDERTI ANCHE –> “Ho fame, ho caldo, sono nervosa…” Aurora Ramazzotti e la brutta e indimenticabile avventura

Eda e Serkan provano a stare lontani ma nel loro cuore sentono di provare qualcosa di troppo forte l’uno per l’altro. Riusciranno a superare i loro problemi e a ritrovare la loro serenità?

Impostazioni privacy