“Matrimonio a prima vista” Nicole Soria è pazzesca: i suoi VIDEO ti mandano al manicomio

Nicole si trova in Spagna per uno workshop di baciata, dalla sua camera d’albergo però si mostra divina con un carosello di bikini pazzeschi.

Nicole Soria video bikini seducente
Nicole Soria (Foto Instagram)

Si sta riprendendo la sua vita la bella Nicole Soria dopo la fine dell’esperienza a “Matrimonio a prima vista 2020” e la fine della relazione con Marco Rompietti che aveva fatto sognare molti fan della giovane milanese.

In vista ci sono però tanti nuovi progetti come da lei annunciato nelle scorse settimane: la pubblicazione di due libri, il primo dei quali dovrebbe uscire a Natale inerente il tema della crescita personale con ispirazione motivazionale, e non ultimo la ricerca della nuova casa sempre nel capoluogo lombardo.

Nel frattempo, tra gli impegni personali ed il lavoro pressante, Nicole si è concessa una fine settimana lungo per coronare una sua grande passione.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo più bella di così si muore: fisico scolpito e seno pazzesco in spiaggia – FOTO

Nicole Soria torna a “casa” e sfoggia i look più belli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez e il parto inaspettato: cosa è successo quel giorno…

Non ha mai nascosto di amare i balli latino americani e proprio per questo Nicole è volata in Spagna, dove ha svolto l’Erasmus, per un workshop incentrato tutto sulla baciata.

Le sue Instagram stories mostrano da giovedì la sala convegni sala zeppa di persone con mascherina che si prodigano in balli di coppia molto sensuali. Ricordiamo che in Spagna è possibile ballare con Green Pass e mascherine fino a mezzanotte e mezza, come ha ricordato al stessa Nicole.

Lei oltre al ballo si sta rilassando anche in spiaggia dove per l’occasione ha deciso di sfoggiare dei look del brand Scostumata Bikini. In un breve reel ci mostra anche come poter creare diversi look con uno stesso costume.

Nicole Soria video bikini seducente
Nicole baciata (screen Instagram)

Lo sguardo però non cade solo sullo splendido bikini blu indossato ma anche sulle sue forme mozzafiato che svettano allo specchio e fanno sussultare. Lei nelle scorse settimane aveva confessato di aver preso peso ma a giudicare da quanto mostrato è in perfetta forma e ammalia con femminilità la sua community che è estasiata da tanta grazia.

Impostazioni privacy