“La natura, i fiori, e…” Rosaria Cannavò: il décolleté incontenibile da Serie A – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “La fine del mondo” Cecilia Rodriguez in bikini, la posa di fuoco accende gli animi. Una bomba – FOTO

Servendosi di una breve didascalia dai cuori gialli, in cui primeggia l’hashtag personale di #SonoUnaBellaCheBalla, la soubrette mostra di star alloggiando in questi giorni al “Relais Le Macine di Castignano“. Un luogo che appare come idilliaco agli occhi dei suoi seguaci, collocato nei pressi dell’incontaminata campagna toscana. A conquistare il cuore di molte delle sue ammiratrici sarà l’outfit scelto per l’occasione dalla showgirl. Rosaria indossa per una lunga gonna dalle caratteristiche un po’ gipsy. Un top dalla prorompente scollatura e dalla tinta verde firmata da un riconoscibile brand di alta moda. Ed un paio di sandali neri alla schiava.

La ballerina di “Sarabanda” mostra una serie di quattro scatti completamente immersi nella natura. Una giornata, la prima di una lunga serie, che la sorridente ed energica Cannavò preferisce documentare nella sua interezza attraverso le sue storie.

Rosaria Cannavò décolleté serie a
Rosaria Cannavò (Instagram @roscannavoreal)

Ad iniziare dai momenti di relax in piscina e dallo stupore per il loco amoenus, la soubrette anni ’20 sceglierà di concludere con una deliziosa degustazione di una pizza da lei definita come: “spaziale ed unica”. Il tutto incorniciato da un meraviglioso tramonto toscano. Panorama sulle vette ed ottima compagnia al suo fianco.

Impostazioni privacy