“Pensavo fossero finocchi” Aurora Ramazzotti in bikini svela il clamoroso errore – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre al top” Anna Falchi, la scollatura lascia i followers senza fiato: che meraviglia – FOTO

Aurora, poco fa, ha condiviso sui social una fotografia in cui indossa un micro bikini di colore verde. Il suo fisico spettacolare lascia di stucco i tantissimi ammiratori. Il costumino non è niente male e copre molto poco. Anche le sue gambe chilometriche, così in vista, fanno impazzire i seguaci. “Grazie Paodb per la foto”, ha scritto la sua amica Paola tra lo spazio commenti.

Anche oggi, la Ramazzotti è stata vittima di una disavventura. “Un esemplare di Aurora al primo giorno di mare dopo aver ingerito mezzo chilo di cipolle pensando fossero finocchi.“, ha scritto nella didascalia provando ad ironizzare sull’accaduto. Il post, in ogni modo, ha raccolto ben 49mila likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, in costume esibisce il lato B perfetto: fisico pazzesco – FOTO

Aurora Ramazzotti sesso psicologo
Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

Tramite le stories Instagram, la ragazza ha voluto esagerare e ha postato un video in cui la sua amica Paola Di Benedetto spalma la crema sul suo corpo. La conduttrice piazza il suo didietro panoramico proprio in primissimo piano.

Impostazioni privacy