“Che quadretto famigliare”, Chiara e Fedez spiazzano i fan: il momento è dolcissimo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

NON PERDERTI ANCHE —> Tokyo 2020, Marcell Jacobs in finale: il piazzamento dell’italiano

In famiglia Ferragni-Fedez è tempo di festeggiamenti. Nella giornata di ieri, la coppia più invidiata d’Italia ha celebrato il compleanno della tata Rosalba, la donna che, con amore e premura, si occupa di Leone e Vittoria, i due figli che Chiara ha avuto dal marito Fedez. A distanza di poche ore, l’influencer ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono l’intera famiglia assieme a Rosalba, alla quale il cantante e la moglie hanno voluto dedicare una torta speciale, con la seguente scritta: “Ti vogliamo bene Rosalba“.

Quest’oggi, la Ferragni ha approfittato dell’occasione per condividere con gli utenti altri scatti realizzati ieri. “Il meglio di questi giorni“, ha scritto la moglie di Fedez nella didascalia, regalando ai fan una fotogallery in cui non manca davvero nessuno. La prima foto, in particolare, ha davvero fatto commuovere gli utenti. Mentre papà Fedez è disteso sul divano assieme a Leone e Vittoria, entrambi tenuti per mano, mamma Chiara si appoggia al marito e al primogenito prima che l’istante venga immortalato.

Fedez e Chiara
Chiara Ferragni (Getty Images)

In men che non si dica, la fotogallery è stata sommersa dai commenti: “Che quadretto famigliare“, “Una bellissima famiglia“. Il post ha già conquistato quasi 400mila likes.

Impostazioni privacy