“Vogliamo renderle la vita più facile”, Sonia Bruganelli sbotta contro gli haters, la FOTO è virale

Sonia Bruganelli è sbottata contro gli haters, che la rimproverano di utilizzare un aereo privato: la foto della figlia Silvia ha ammutolito tutti

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Getty Images)

Sono una delle coppie più invidiate d’Italia, eppure la loro unione non è stata e non è tuttora esente da difficoltà. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno insieme dal 1997, ma solo cinque anni dopo hanno deciso di coronare il loro amore davanti all’altare. Marito e moglie, che raramente si lasciano andare a manifestazioni d’affetto tramite i social, hanno avuto tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. La Bruganelli e il conduttore, in particolare, farebbero di tutto per la loro primogenita, che non è autonoma nella deambulazione. Tramite uno degli ultimi post, Sonia è sbottata contro i numerosi haters che la accusano di utilizzare l’aereo privato per ostentare la propria ricchezza. Le sue parole hanno davvero colpito gli utenti.

NON PERDERTI ANCHE —> “Dipendenza”, Arisa in ginocchio sul pavimento, il vestito sale e in mezzo spunta un vortice rosso – FOTO

“Vogliamo renderle la vita più facile”, Sonia Bruganelli sbotta contro gli haters – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

NON PERDERTI ANCHE —> “Che quadretto famigliare”, Chiara e Fedez spiazzano i fan: il momento è dolcissimo – FOTO

Nonostante le risate non manchino mai quando Sonia e Paolo si mostrano insieme, dietro ai sorrisi della coppia si nascondono in realtà una moltitudine di difficoltà superate. In particolare, i coniugi hanno dovuto affrontare momenti molto difficili a causa della malattia della figlia Silvia. La 18enne, all’epoca, nacque con un problema cardiaco per il quale dovette essere operata immediatamente. L’intervento, se da un lato risolse le problematiche al cuore, dall’altro le comportò gravi danni motori e neurologici. Per tale motivo, la coppia cerca di non affaticare Silvia e di agevolare i suoi spostamenti, tramite l’utilizzo di un jet privato.

Gli haters, che non perdono occasione di criticare le scelte di Bonolis e di Sonia, accusano spesso quest’ultima di voler ostentare la propria ricchezza postando foto dall’aereo privato. Ma la moglie del conduttore, stanca delle critiche, ha recentemente pubblicato un post che ha zittito tutti. “Quando vi ‘incarognite’ per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?“, ha sbottato Sonia, postando uno scatto emblematico. La foto ritrae la figlia che, nel momento dell’atterraggio, viene soccorsa da alcune persone che la aiutano a scendere dall’aereo.

Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis (Getty Images)

Gli utenti, di fronte al post, sono rimasti a dir poco senza parole. Nessuno si sarebbe mai aspettato una simile reazione da parte della moglie di Bonolis, che, stanca di ricevere insulti, non è più riuscita a trattenersi.

Impostazioni privacy