“Snodatissima”. Shaila Gatta elastica e muscolosa lancia la sfida dell’estate. Riuscite a farlo? – VIDEO

Shaila Gatta. L’ex velina mora di “Striscia la Notizia” ha un fisico pazzesco e super allenato. Mostra un esercizio difficilissimo da riprodurre e lancia una sfida ai follower

Shaila Gatta challenge web
Shaila Gatta – Instagram

Una grande ferita al cuore è stata inferta ai telespettatori di “Striscia la Notizia” dopo aver appreso che le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva non faranno ritorno nella prossima stagione televisiva. Con ben 903 puntate le due ragazze hanno stabilito il record di presenze tra tutte le ballerine che si sono avvicendate sul desk del tg satirico più longevo d’Italia.

Grande successo stanno ottenendo anche come novelle personalità del web e influencer su Instagram. In particolare la velina mora offre immagini strepitose del suo fisico scolpito.

Shaila Gatta: l’elasticità incredibile e la sfida sul web

Le dure sessioni di allenamento hanno conferito a Shaila Gatta una corporatura estremamente tonica e muscolosa. La giovane, classe 1996, originaria di Aversa ha da sempre desiderato ritagliare per sè un posto di spicco nello show business.

Leggi anche —>>> “Ho fame, ho caldo, sono nervosa…” Aurora Ramazzotti e la brutta e indimenticabile avventura

Ha praticato danza fin dalla più tenera età e ha successivamente tentato la fortuna partecipando al talent show “Amici di Maria De Filippi“. Si è destreggiata tra reti RAI e Mediaset entrando a far parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin” (condotto da Paolo Bonolis) e “Tale e quale show” (sotto la direzione di Carlo Conti).

É stato però l’anno 2017 a regalarle il picco di notorietà tanto agognato grazie al suo ingresso nel noto telegiornale satirico di Canale 5 “Striscia la notizia“. Dopo il suo addio al programma, non ha ancora abbandonato i compagni storici di lavoro; insieme a Mikaela Neaze Silva,  Vittorio Brumotti e il Gabibbo conduce quest’estate 2021 (come i due anni precedenti) “Paperissima Sprint”.

Su Instagram conta 803mila follower, diventanto una personalità di spicco del web in Italia. Pubblica spesso immagini incredibili delle sue dure sessioni di allenamento. Il suo fisico appare definito, muscoloso ma anche estremamente sensuale e snodato.

Prova di quest’ultima caretteristica è l’ultimo video condiviso con i fan in cui Shaila Gatta compie un esercizio di estrema difficoltà: a corpo libero svolge ripetutamente dei quad, piegandosi fino al suolo e tenendo allo stesso tempo una gamba ben tesa e sollevata. Equilibrio, forza, resistenza: un mix di capacità che l’ex velina sembra padroneggiare alla perfezione. Conclude con una spaccata in piedi.

Potrebbe interessarti anche —>>> “La fine del mondo” Cecilia Rodriguez in bikini, la posa di fuoco accende gli animi. Una bomba – FOTO

Lancia una sfida per tutti. Scrive in didascalia: “Quad Challenge. Vi sfido! Chi di voi ci riuscirebbe? Fate questa challenge e taggatemi, posterò i vostri video nelle mie storie”. Sicuramente saranno davvero pochi quelli che potranno adempiere alla prova con la sua stessa grazia.

Shaila Gatta challenge web
Shaila Gatta – Instagram

Snodatissima” – commenta qualcuno sul suo profilo. Altri fanno eco: “Mi sono spezzata per mettere lo smalto ai piedi”, “Muscoli stabilizzatori ben allenati e molto elastica”, “Solo a guardarti ho l’acido lattico”, “Un’aliena!”.

Impostazioni privacy