“Tigre”: Elenoire Casalegno si scopre, il fisico da paura stende tutti. Visione – FOTO

Elenoire Casalegno ha condiviso un nuovo scatto in cui ha mostrato il suo fisico incredibile. I fan sono rimasti folgorati.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (Getty Images)

Fisico scolpito, curve travolgenti, bellezza mozzafiato. Elenoire Casalegno ha conquistato il popolo del web con l’ultimo scatto postato sulla sua seguitissima pagina Instagram. 45 anni, di Savona, negli anni ha conseguito innumerevoli traguardi come modella, attrice e conduttrice. Alta 1,80, la sua silhouette perfetta e la sua verve sono state le chiavi del suo successo.

Oltre alla popolarità sugli schermi, è molto conosciuta sui social, in particolare su Instagram dove il suo account conta ben 802mila follower che interagiscono con i suoi incredibili post quotidiani in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Da momenti di vita professionale a quella personale, in ogni contenuto la conduttrice mostra il suo fascino e la sua personalità unica.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale innumerevoli gli amori della conduttrice nel tempo. Da Vittorio Sgarbi, a Dj Ringo, con cui ha dato alla luce la figlia Swami, a Sebastiano Lombardi, con cui si è sposata nel 2014 per poi separarsene. Secondo le indiscrezioni il suo attuale partner si chiamerebbe Andrea e non apparterebbe al mondo dello spettacolo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Matrimonio a prima vista” Nicole Soria è pazzesca: i suoi VIDEO ti mandano al manicomio

Elenoire Casalegno, fisico incredibile: fan in estasi

Per vedere l’ultimo scatto di Elenoire Casalegno, vai su Successivo

Impostazioni privacy