“Tu vali tutto” Valentina Ferragni: strepitosa femminilità, la posa in bikini è da sogno – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ho fame, ho caldo, sono nervosa…” Aurora Ramazzotti e la brutta e indimenticabile avventura

There are no words for beauty“, ovvero: “non ci sono parole per la bellezza“. Sentenziano in tal modo i fan della Valentina nazionale tra i commenti all’istantanea dal vivo e manifesto tricolore. La più giovane delle sorelle Ferragni sfoggia un bikini dalla tinta pastello, sul lilla, adagiata comodamente nell’imbarcazione della giornata a poca distanza dalle coste della baia ligure.

Tieni la testa alta e tieni il cuore aperto, tu vali tutto“, sentirà di continuare un altro dei suoi più gentili ammiratori. Mentre alcune delle sue fan si mostreranno incuriosite dal modello di beachwear indossato dall’imprenditrice. Ieri sera, in occasione dei festeggiamenti in onore del fidanzato di Valentina, il modello ed influencer Luca Vezil, entrambi si sono recati in compagnia di alcuni amici ad un noto ristorante locale.

Valentina Ferragni strepitosa femminilità bikini
Valentina Ferragni (Getty Images)

Per concludere quindi al meglio, tale acclamato ristorante, “Da I Gemelli“, citato più volte nelle storie di Valentina in queste ultime ventiquattro ore, e con tanto di torta personalizzata ed ottima cena a base di pesce, sembrerebbe infine essersi dimostrato incredibilmente all’altezza della situazione.

Impostazioni privacy