Alessia Marcuzzi, posa da diva: la FOTO non lascia alcun dubbio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ti potrebbe interessarti anche —>>> “Favolosa” Cecilia Rodriguez non si smentisce mai, labbra da baciare – FOTO

“Summer-time ☀️” per Alessia Marcuzzi, mentre indossa un orologio Bulgari, precisamente della nuova collezione. Stile da vendere, l’accessorio – in oro rosa, acciaio e diamanti – si adatta perfettamente ai capelli biondi della Marcuzzi e all’incarnato chiaro. Il viso è senza trucco, come possiamo notare la conduttrice si trova in ambiente marino.

Costume intero total black, a cavalcioni sul lettino viene immortalata perfettamente. Curiosando tra le storie di Instagram si vede meglio la location, sembrerebbe la casa al mare in Sicilia con accesso riservato al mare che abbiamo già potuto ammirare tempo fa. Il sole della stupenda isola illumina ancora di più il viso di Alessia.

“Gli anni passano inesorabilmente però T difendi bene” scrive un fan che ha raccolto peraltro diversi like, a quanto pare in tanti sono d’accordo con questa sua esternazione. Commenti anche da parte di persone del mondo dello spettacolo, come Elena Santarelli che mostra ammirazione per ciò che vede.

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi ha di recente postato delle storie che ritraggono momenti esilaranti condivisi con gli amici più stretti. Video che meritano di essere visti, alla scoperta di una conduttrice ed un personaggio diverso da quella a cui siamo abituati.

Impostazioni privacy