“L’ultima è da panico”, Aurora Ramazzotti, bikini sensazionale e non è la sola… FOTO di gruppo bollente

NON PERDERTI ANCHE —> “Un giorno ci incontreremo” Elisabetta Gregoraci, il costume bianco è da impazzire – FOTO

Hanno già scatenato una miriade di reazioni gli scatti recentemente postati da Aurora Ramazzotti. La conduttrice, che prossimamente vedremo in tv al timone di “Mistery Land”, ha approfittato di queste giornate splendide per godersi una vacanza entusiasmante ad Ibiza. L’isola spagnola ha accolto la presentatrice e le sue amiche nel migliore dei modi. Dopo aver passato la scorsa serata in un locale, in compagnia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, quest’oggi il favoloso quartetto ha optato per una gita in barca.

Off con le ragazze“, ha scritto la conduttrice nella didascalia della recente compilation, alludendo alla totale estraniazione rispetto al mondo dei social. I fan, di fronte alla visuale offerta da Aurora, sono letteralmente impazziti. La figlia di Eros sfoggia un fisico davvero impeccabile, e le sue amiche non sono da meno: anche Paola Di Benedetto, con indosso un sensualissimo bikini bianco, non manca di farsi notare.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Che fisici“, “Sei splendida e hai un viso bellissimo“, “L’ultima foto è da panico“: questi i complimenti dei fan. I likes della fotogallery hanno già superato quota 20mila.

Impostazioni privacy