“Sei bella in tutte le FOTO”, Baby K: il costume molto mini ti manda al manicomio

Baby K ha condiviso tre scatti in cui appare con un bikini nero molto microscopico: una bellezza divina per la gioia di tutti i suoi follower su Instagram

Baby K costume molto mini manda al manicomio
Baby K (Instagram)

La cantante Baby K ha condiviso una serie di tre foto in cui si mostra al suo pubblico con un bikini nero molto striminzito e soprattutto molto mini che mette in evidenza il suo fisico perfetto e la sua linea fantastica. In evidenza ci sono le sue immense grazie ovvero il lato A generoso e della taglia perfetta.

Non ha infatti né un seno piccolo né grandissimo. Inoltre il pezzo di sotto del costume lascia volare la fantasia dei suoi tantissimi follower su Instagram per un tripudio di fascino e splendore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen Rodriguez, la prima FOTO in costume dopo il parto: sensazionale

Baby K, la serie di tre foto al mare da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Medaglia d’oro”, Costanza Caracciolo per lei è delirio: stesa sul divano con il body, bomba – FOTO

Ed eccola la cantante di Mohicani nelle meravigliose immagini al mare mentre su un gommone bianco si mostra al suo seguito di fan sul social network. Nella prima e seconda foto ha un’asciugamano che le copre i capelli stile turbante mentre nell’ultima la chioma biondo platino spicca.

La bella Baby K ha scritto, come didascalia ai suoi scatti: “La dolce vita, 1, 2 o 3?”, invitando quindi i suoi ammiratori a scegliere in quale la preferiscono. Un utente ma non solo lui ha commentato: “Sei bella in tutte le foto”, affermando una sacrosanta verità.

L’11 giugno scorso è uscito l’ultimo album di inediti, il suo quarto lavoro in studio, intitolato “Donna sulla Luna“, che sta già spopolando tra gli appassionati del suo genere musicale e non solo. Baby K ha venduto oltre 500mila copie con il singolo Roma-Bangkok, cantato insieme alla collega Giusy Ferreri. Questo brano ha ottenuto il riconoscimento di essere insignito del disco di diamante dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).

Baby K costume molto mini manda al manicomio
Baby K (Instagram)

Inoltre su YouTube, la cantante di Singapore è l’unica italiana ad aver tagliato il traguardo di 1 miliardo di visualizzazioni. Un record davvero sorprendente per l’artista, che non smette mai di stupire con la sua musica.

Impostazioni privacy