“Alla faccia di…”, Belen Rodriguez inquadra dall’alto ed è devastante. Tutte le attenzioni vanno lì… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

NON PERDERTI ANCHE —> Wanda Nara, posa straripante a bordo vasca, sensazione caldo-freddo in una frazione di secondo: brividi – FOTO

Quest’oggi, Belen Rodriguez ha deciso di allietare il lunedì dei suoi 10 milioni di followers attraverso una serie di Instagram stories. La showgirl, che si è immortalata con indosso un favoloso costume intero, non ha mai perso di vista la piccola Luna Marie. Sia che quest’ultima fosse addormentata fra le sue braccia o distesa nella carrozzina, Belen non si è mai separata da lei. L’amore tra le due, che la Rodriguez non manca di documentare, si rafforza ogni giorno di più.

Appena un’ora fa, la showgirl ha pubblicato uno scatto che ha fatto rimanere i fan di stucco. La Rodriguez, inquadrando dall’alto, ha scelto di non mostrare il suo volto angelico, soffermandosi invece sul busto e sul décolleté che, pur parzialmente celato, ha catturato tutte le attenzioni. “Alla faccia di chi ti vuole male” – ha esclamato un fan nei commenti, immediatamente raggiunto da altri – “Bellissima“, “Baci alla piccola“.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Con i suoi post, la conduttrice di “Tú sí que vales” riesce davvero a mettere tutti d’accordo. I fan, ipnotizzati dalla sua sensualità sconvolgente, la riempiono di complimenti e di parole d’affetto.

Impostazioni privacy