“Bella e al naturale”, Caterina Balivo dècollète e curve monumentali: “baywatch” appena uscita dall’acqua – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi, la FOTO più bella e commuovente dopo l’incidente

La conduttrice partenopea, Caterina Balivo ha trascorso l’ennesima, fantastica giornata di mare, nel segno di una bellezza davvero intramontabile.

In attesa di conoscere il suo futuro in tv, la showgirl è molto concentrata a mettere in risalto il meglio, mai visto prima di lei. Parliamo di un bagaglio di forme mostruose, frutto delle recenti gravidanze, che hanno contribuito a rafforzare il suo aspetto fisico.

Caterina non si trovava a proprio agio, almeno inizialmente, ma ora come ora sembra essersi abituata a questo tipo di caratteristiche fisiche.

Nell’ultima serie di scatti pubblicati sulla sua pagina ufficiale di Insatgram, l’ex regina della Rai ha vestito i panni di “baywatch“, bagnina di salvataggio per… i suoi figli.

Un’incandescente Balivo guadagna un’uscita dall’acqua sensualissima, immortalata dal primo fotografo del posto, in tutto il suo splendido fascino.

Caterina Balivo (Getty Images)

Curve monumentali e un dècollète abbronzato fanno di lei una delle donne più apprezzate ed esaltanti del momento. E voi, siete d’accordo?

Impostazioni privacy