“Favolosa” Cecilia Rodriguez non si smentisce mai, labbra da baciare – FOTO

GUARDA QUI>>“Sei bella in tutte le FOTO”, Baby K: il costume molto mini ti manda al manicomio

Seguita da più di quattro milioni di follower, Cecilia Rodriguez non perde occasione di mostrare alcuni momenti della sua giornata, a lavoro o nel tempo libero. Adesso che è in vacanza, il suo profilo esplode di scatti bollenti al mare o per locali.

Dopo foto in bikini, calici di vino alzati e gite into the wild, la modella si concede un’immagine diversa e celestiale. Uno scatto in primo piano dove mette in risalto i suoi lineamenti del viso e un trucco strepitoso.

La bocca è socchiusa e le labbra da baciare, gli occhi chiusi e i capelli tirati. Indossa una camicia verde con una scollatura sobria che lascia spazio alla fantasia dei fan che la seguono.

“Favolosa” scrive qualcuno e poi ancora “Hermosa” aggiunge qualcun altro. Il profilo della modella argentina è internazionale. Non solo gli italiani commentano o lasciano like, ma anche persone provenienti da tutto il mondo.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Dopo i reality “L’isola dei famosi” e il “Grande Fratello Vip”, la notorietà della modella è cresciuta notevolmente, il fidanzamento con Ignazio Moser è stato poi la ciliegina sulla torta. I fan li adorano e fin dall’inizio li hanno supportati ed hanno seguito questa meravigliosa storia d’amore.

Impostazioni privacy