“Medaglia d’oro”, Costanza Caracciolo per lei è delirio: stesa sul divano con il body, bomba – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non riesco a descrivere la tua bellezza”, Micaela Ramazzotti: capelli spettinati e occhi che stregano – FOTO

Nella didascalia alla scatto la Caracciolo a scritto: “Happy Sunday, agosto 2021 e sto” e ha aggiunto un hashtag: “Le mie amiche cosa direbbero”… In tema di giochi olimpici di Tokyo 2020 un utente ha commentato a margine della sua foto: “Medaglia d’oro”: se ci fosse infatti una premiazione per il fisico più bello e la posa più sexy Costanza Carracciolo vincerebbe di sicuro la medaglia più ambita e preziosa.

L’immagine della bellissima modella nativa di Lentini in provincia di Siracusa in Sicilia ha collezionato in poco tempo già quasi 20mila like e oltre 100 commenti. Uno dei record personali ma d’altronde con uno scatto del genere era scontato o quasi ricevere tanti assenzi da parte dei suoi ammiratori. Un pubblico molto folto che la segue con entusiasmo, sono infatti ben un milione e 300mila i suoi follower su Instagram.

Costanza Caracciolo per lei delirio stesa sul divano con body bomba foto
Costanza Caracciolo (Instagram)

Costanza ha due bellissima bambine, Stella di 2 anni e Isabel di appena un anno, entrambe frutto dell’amore con l’ex calciatore di ruolo attaccante della Nazionale italiana Christian (detto Bobo) Vieri. I due si sono uniti in matrimonio con rito civile il 18 marzo 2019 ad Affori, storico quartiere di Milano e sono una coppia molto unita e affiatata.

Impostazioni privacy