Elettra Lamborghini il bikini è troppo micro, copre a malapena: fisico da impazzire – FOTO

La bellissima ereditiera regala dei momenti sensazionali per i suoi fan con degli scatti esagerati che lasciano senza fiato.

Elettra Lamborghini è fascino e sensualità allo stato puro.

La bombastica ereditiera è una delle influencer più amate su Instagram, nonché una richiestissima opinionista televisiva.

Dopo la sua prima esperienza a ‘‘The voice” dove è spiccata per la sua simpatica contagiosa, Elettra ha preso parte anche all’ultima edizione de l’Isola dei famosi’ sedendo accanto a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi e commentando l’esperienza dei naufraghi in diretta da Cologno Monzese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Irresistibile” Bianca Atzei al mare senza reggiseno: si blocca Instagram – FOTO

Una bellezza senza rivali

Elettra Lamborghini bikini giallo
Elettra Lamborghini (instagram)

All’inizio non ha potuto presenziare in studio poiché risultata positiva al Coronavirus ma poi una volta guarita è apparsa in splendida forma, ogni sera con una mise impeccabile.

Elettra è da sempre una ragazza moderna e priva di pregiudizi, sposata con Afrojack non ha mai nascosto la sua bisessualità e si è sempre schierata per punire ogni tipo di discriminazione.

In questi scatti, l’ereditiera emiliana si è mostrata in splendida forma sfoggiando un bikini giallo che ha messo in risalto il suo fisico prorompente e la sua abbronzatura perfetta di chi già è stata in vacanza.

La bella Elettra ha pubblicato due Instagram Stories sul suo profilo che hanno messo in risalto le sue forme perfetto. Un lato A e un lato B da far invidia a chiunque e che sembrano non contenersi all’interno del succinto bikini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Elodie si stende a letto e i fan sognano: bellezza e sensualità. Si vede la parte più bella FOTO

Elettra Lamborghini bikini giallo
Elettra Lamborghini (instagram)

I fan non possono che ringraziare la vista di cotanta bellezza e i complimenti non si fanno di certo attendere.

Impostazioni privacy