“Magnifica” Maria Grazia Cucinotta in bikini, la bellezza non ha età – FOTO

Maria Grazia Cucinotta è una donna strepitosa, passano gli anni e l’attrice si fa sempre più bella. L’ultima foto? Divina

Maria Grazia Cucinotta primo piano
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più note nel panorama artistico italiano, la sua bellezza e il talento l’hanno resa unica. All’età di cinquantatré anni è ancora un vulcano in eruzione e i fan la adorano.

Non perde occasione di mostrarsi in tutta la sua spontaneità e semplicità, quella che da anni l’hanno contraddistinta. Attualmente è in vacanza e sfoggia foto strepitose.

GUARDA QUI>>>“Un Posto al Sole” anticipazioni 3 agosto: Bianca e Cristina in conflitto

Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno ha l’oro in bocca – FOTO

GUARDA QUI>>>“Una dea” Giorgia Rossi come una sirena, scollatura esagerata – FOTO

Seguita da più di quattrocentomila follower, Maria Grazia Cucinotta non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti della sua giornata. Sempre attiva e sul pezzo, l’attrice siciliana non si ferma mai.

A lavoro, nel tempo libero, da sola o in famiglia, intenta ad aiutare il prossimo e a seguire campagne di beneficienza. Più volte l’abbiamo vista sulla Rai a fianco di Eleonora Daniele per sostenere i bambini affetti dalla Sma.

Ora però è in vacanza e si gode qualche giorno di relax prima tornare in tv, così dà il buongiorno e augura un inizio settimana spumeggiante ai fan.

“Si ricomincia, ricaricata contro il caldo” scrive mostrandosi in costume a bordo piscina. Alla sua età ha un corpo meraviglioso, tonico e senza ritocchi. Il lato A è prorompente e il posteriore è coperto da un paio di pantaloncini ricamati ad uncinetto. I capelli sono sciolti e il sorriso è unico.

“Magnifica” commenta qualcuno, “Sei molto carina, sempre più gioia” aggiunge qualcun altro. “Very nice” scrive qualcuno dall’altra parte del mondo.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

Dopo un inverno trascorso in Cina e un estate in piena tranquillità, quale sarà il suo prossimo progetto lavorativo? I fan non vedono l’ora di saperlo e si seguirla in altre meravigliose esperienze da condividere insieme. Passano gli anni, ma il pubblico è sempre accanto a lei, pronto a sostenerla.

Impostazioni privacy