Martina Colombari coglie l’attimo, felice come non mai: che meraviglia! – FOTO

Che meraviglia Martina Colombari, la sua bellezza illumina il web. Così felice non si era mai vista, da far girare la testa. 

Martina Colombari
Martina Colombari (Getty Images)

Chi non conosce l’intramontabile Martina Colombari, attrice, conduttrice ed ex modella diventata famosa nel 1991 quando venne eletta Miss Italia, da quel momento per lei tutto è cambiato ed il suo percorso lavorativo è stato un crescendo.

Gli anni 90 sono stati per Martina gli anni d’oro, infatti la sua fisicità, la sua bellezza ed il suo carisma hanno contribuito a consacrarla top model internazionale dell’epoca.

Gli stilisti più famosi al mondo l’hanno voluta in passerella, ricordiamo Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine a Roberto Cavalli e tanti altri ancora. IL settore della moda è stato un po’ la sua casa, poco dopo infatti l’abbiamo apprezzata nella conduzione del programma dedicato “Donna sotto le stelle”.

Nel 1996 incontra Alessandro Costacurta, detto Billy, allenatore del Milan, i due si sono sposati nel 2004 ed hanno avuto un figlio di nome Achille, nato nel giorno del loro anniversario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Benedetta Parodi, un abbraccio e nulla più. Quanto amore – FOTO

“Carpe Diem”, Martina Colombari la vita se la gode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Nel corso degli anni Martina Colombari è riuscita a conquistare tutti, sono in tantissimi i follower che la seguono sui social e l’ex modella utilizza molto Instagram per comunicare con loro.

Martina ha una vetrina molto curata, comunica spesso con i fan e li aggiorna sulle sue giornate, in molti apprezzano il suo fisico statuario che primeggia sul web. L’ultimo scatto dell’attrice ha messo di buon umore moltissime persone.

L’estate… e’ uno stato d’animo…. Quindi … carpe diem” scrive Martina da uno splendido resort della Toscana. Con il suo abito lungo fa una giravolta e la gonna inizia a ruotare, un filo di trucco, capelli sciolti ed è subito felicità. 

Martina Colombari
Martina Colombari (Instagram @martycolombari)

La conduttrice si sta godendo l’estate, le calde giornate di sole e l’amore della sua famiglia. I fan le inviano un saluto caloroso da ogni parte d’Italia e l’apprezzano per le bella persona che è, semplice, sincera e molto divertente.

Impostazioni privacy