Sabrina Salerno, “sos” camicia esplosiva, curve in vista “fuori dal comune”: un invito irrinunciabile – FOTO

Sabrina Salerno a ritmo di musica pop all’interno delle quattro mura private manda in visibilio i fan: impossibile rinunciare.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

La showgirl di scuola “Cecchetto”, Sabrina Salerno ha fatto ancora una volta rumore, nell’ultima uscita via social che ha lasciato inevitabilmente senza fiato alcuno.

La regina della tv e dei salotti di gossip ha lanciato un post , con un invito stuzzicante a tutti i fan, innamorati di lei a prima vista. Il primo giorno dell’inizio del nuovo mese è coinciso con il meglio di un’estate calda e rovente, anche dalle sue parti.

Sabrina, per questo inizio di Agosto non ha scelto il mare, la spiaggia o una pineta qualsiasi per consumare il fast food nell’orario di punta. Tutto il suo fascino stavolta si concentra all’interno delle quattro mura di casa, mentre la regina delle bellezze è in procinto di immettere nella pentola che bolle una “manciata” di spaghetti.

Qualcuno tra i fan nel post sottostante si offre e invita a sua volta a partecipare al succulento banchetto: “Arriverebbero da tutt’Italia, persino oltralpe, pur di bussare alla tua porta”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>>> Giuliano Sangiorgi, la vacanza sublime tra genio e sregolatezza: zoom sull’ospite – FOTO

Sabrina Salerno le esce all’istante: innamorati a prima vista

PER VEDERE LA FOTO DI SABRINA SALERNO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy