“Bella pulcina”, Shaila Gatta l’inquadratura pizzica il solco segreto: mette di buon umore – FOTO

L’ex ballerina di Striscia La Notizia, Shaila Gatta bagna il suo esordio sulle spiagge toscane con un primo piano da “mille e una notte”.

Mikaela e Shaila Gatta
Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta a Striscia la Notizia (Instagram)

Dopo l’addio al piccolo schermo di Canale 5, la ballerina professionista, Shaila Gatta ha lasciato un vuoto di dispiacere ai suoi fan più intimi. L’immensa e inimitabile intesa con Mikaela Neaze Silva sul cubo più scatenato della Mediaset aveva fatto sognare tutti ad occhi aperti.

Da quattro anni a questa parte, ci eravamo abituati un po’ tutti a vederla all’opera e il sol pensiero che dal prossimo autunno non sarà così getta tutti nello sconforto più totale.

Sin dal principio, la ballerina napoletana ha fatto vedere a tutti di cosa è capace di trarre dal “cilindro” delle sue possibilità. In pochi si aspettavano un affiatamento così energico con la danza e il ballo in generale.

Shaila ha fatto ricredere tutti, semmai ce ne fosse stato bisogno e con le sue mosse attraenti e vincenti in diretta tv ha fatto dimenticare persino le ex veline, oggi volti noti del panorama dello spettacolo

GUARDA QUI>> “Medaglia d’oro”, Costanza Caracciolo per lei è delirio: stesa sul divano con il body, bomba – FOTO

Shaila Gatta e il primo piano che lascia tutti a bocca aperta

PER VEDERE LA FOTO DI SHAILA GATTA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy