“Bella pulcina”, Shaila Gatta l’inquadratura pizzica il solco segreto: mette di buon umore – FOTO

GUARDA QUI>>>“Un Posto al Sole” anticipazioni 3 agosto: Bianca e Cristina in conflitto

Dopo le lacrime di dispiacere dei fan e degli amanti dell’ultima coppia di veline, in esibizione sul palcoscenico di Striscia La Notizia, Shaila Gatta è tornata a far rumore, in vista di un’estate da urlo.

La supermodella e danzatrice professionista di Aversa ha fatto il pieno di likes in uno dei suoi primi scatti in riva al mare. Un relax meritatissimo per lei, all’indomani di elogi e dediche strappalacrime per un addio inaspettato.

I fan avranno certamente modo di assistere Shaila in altre trasmissioni sul piccolo schermo, ma nel frattempo che si schiariscano le idee sul suo futuro, eccola esordire nelle vesti di sirena delle spiagge limpide della Toscana.

Agli occhi dei followers balza un’inquadraturabollente” che mette inevitabilmente di “buon umore“. Il primo piano è tutto in quel “solco” di segreti intimi, alla base di un paesaggio di curve compatte e stratosferiche.

Shaila Gatta challenge web
Shaila Gatta – Instagram

Manca davvero poco allo striptease tanto atteso per i fan con il “biglietto da visita” già tra le mani per assistere ad uno spettacolo imperdibile: restate sintonizzati sul suo profilo personale!

Impostazioni privacy