Aurora Ramazzotti, il costume si perde nei punti giusti: fondoschiena da togliersi il cappello – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone: la dedica strappalacrime a Stefano De Martino – il VIDEO

La web influencer, Aurora Ramazzotti, figlia di due grandi “monumenti” del mondo dello spettacolo cresce nel segno di una bellezza che non ha nulla da invidiare alle ragazze della sua età.

Dopo una giornata in ottima compagnia della figlia di Pino Daniele, Aurora ha chiuso i bagagli e si è abbandonata ad una vacanza, al termine della quale conserverà i migliori ricordi, trascorsi in compagnia degli amici.

Nel frattempo, la figliol prodiga di Eros e Michelle ci regala qualche “spezzone” favoloso di una giornata al mare davvero caliente.

Nell’occasione, Aurora si mostra in forma strepitosa, con un fisico asciutto, tipico di una “silhouette” del mestiere. A far ingelosire i “maschietti” tra gli utenti social è un fondoschiena da Serie A, che “divora” il costume regalando una gioia irripetibile agli occhi degli appassionati.

Aurora Ramazzotti disavventura volo verso Ibiza
Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Il piccolo gioiello di casa Hunziker-Ramazzotti rappresenta ancor di più l’orgoglio di mamma e papà e chissà se nel prossimo futuro ci regalerà altre “perle” come questa, da togliersi inevitabilmente il cappello: chapeau!

Impostazioni privacy