“Brave and Beautiful” anticipazioni 4 agosto: Suhan scopre tutto su Cesur

Brave and Beautiful, anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda domani 4 agosto 2021: Suhan scopre finalmente tutta la verità sul giovane Cesur

brave and beautiful
brave and beautiful (Screenshot)

Siamo al terzo appuntamento della settimana con Brave and Beautiful, la serie tv turca che sta facendo impazzire i telespettatori italiani da un po’ di settimane a questa parte. Nel prossimo episodio vedremo quello che tutti stanno attendendo dal primo episodio, da quando Cesur è arrivato in città con l’intento di rivendicare la memoria di suo padre e quindi rovinare la vita di Tashin, il responsabile della sua morte. La figlia, Suhan, ha colpito subito Cesur ma per ovvi motivi lui ha cercato di non affezionarsi a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>>> Gigi D’Alessi diventa papà per la quinta volta: Anna Tatangelo reagisce così

Brave and Beautiful, anticipazioni della prossima puntata

 

Dopo quello che è accaduto nell’ultimo episodio, Tashin è stato catturato dagli uomini di Tashin ed è finito in ospedale. In questo modo Suhan ha scoperto tutta la verità sull’uomo di cui si stava innamorando: adesso che sa tutto, teme che Cesur l’abbia solamente usata per arrivare a suo padre. Suhan è una donna forte e determinata, ma Cesur stava diventando la sua più grande debolezza: oramai era innegabile che la ragazza stesse cominciando a provare dei forti sentimenti per lui, e scoprire che Cesur odia suo padre e che probabilmente si è avvicinato a lei solo per arrivare a Tashin, di certo non le fa piacere. Per questo motivo è arrivato il momento di un faccia a faccia con Cesur per sapere la verità: l’ha usata o anche lui prova qualcosa nei suoi confronti?

Ti potrebbe interessare anche —>>> Scialpi lancia un appello: “Sono disposto anche a fare il cameriere”

brave and beautiful
brave and beautiful (Screenshot)

Per scoprire cosa accadrà tra i due, non ci resta che attendere l’episodio che andrà in onda domani mercoledì 4 agosto alle 14:45.

Impostazioni privacy