Carolina Stramare mostra la schiena senza veli…e non solo – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone: la dedica strappalacrime a Stefano De Martino – il VIDEO

Carolina Stramare anche stavolta ha deciso di procurare infarti ai deboli di cuore! Battuta a parte, lo shooting fotografico è davvero bollente. Capelli effetto bagnato di cui alcune ciocche vanno a finire sul viso che spiccano sul colore degli occhi. Pantalone nero in latex a vita alta che rende già lo stile più aggressivo.

Ovviamente quello che si nota in primis è il fatto che sopra non indossi nulla la Stramare. Non solo t-shirt o camicia…proprio nulla. Un dettaglio non di poco conto perché si vede ampiamente il lato A della modella occultato solo parzialmente dal ginocchio. La porzione di corpo senza veli è pura magia.

I commenti fioccano e sono di apprezzamento per Carolina, qualcuno cita la showgirl argentina più famosa d’Italia: “Manco Belen” come a dire che il paragone non sussiste assolutamente e che la bellezza dell’italiana sia superiore. E poi cuori e fiamme, perché ogni scatto di Carolina seduce i followers.

Nelle numerosissime storie si vede chiaramente la Stramare che interagisce con i fans rispondendo alle loro domande e che riguardano molti aspetti della sua privata.

Carolina Stramare foto bianco nero gambe primo piano
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Dall’aspetto fisico all’alimentazione ed alle relazioni a distanza…ovviamente un’occasione per conoscere meglio la loro beniamina. Le risposte sono numerose, come sempre Carolina ama interagire col suo pubblico.

Impostazioni privacy