“Complimenti” Caterina Balivo ammaliante sul tappetino: le pose spettacolari – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone: la dedica strappalacrime a Stefano De Martino – il VIDEO

Illustrando i benefici dell’attività aerobica, la conduttrice, si cimenta in una meravigliosa video spiegazione di alcune pratiche meditative mirate a proteggere i nostri polmoni. Se secoli addietro le “Satire” del poeta romano Giovenale, sottolineavano l’importanza dell’equilibrio con la frase di “Mens sana in corpore sano”, oggi Caterina direttamente dalle sue vacanze sembra riprendere le antiche tradizioni in chiave moderna. E soprattutto dimostrando di raggiungere un risultato ottimale.

Lo sport è un vero toccasana“, ammette difatti la conduttrice di “Casa Detto Fatto” in didascalia al video. Lo è “per tutto! Ci mantiene sani e aiuta a proteggerci anche da virus e batteri“. Un approfondimento degno di nota, dove la sua voce, nel corso degli esercizi svolti, sembra quasi accarezzare i timpani dei suoi fan. 

Caterina Balivo pose spettacolari video
Caterina Balivo (Instagram @caterinabalivo)

Ascoltare la tua voce in un primo momento senza guardare il video, è già un toccasana ❤️ sei musica“, sentenzia un utente visibilmente appagato dalla visione condivisa dalla bellissima Carolina, in outfit sportivo e ad occhi chiusi, soltanto pochi minuti fa. Un inizio giornata, che secondo l’opinione di altri: “tutti dovrebbero trovare il tempo di concedersi“.

Impostazioni privacy