“Come in Baywatch” Andrea Delogu: in acqua è uno spettacolo irresistibile – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Potrebbe interessarti anche —>>> Katia Follesa fa qualcosa di bizzarro e la figlia rimane scioccata – VIDEO

Il massimo dei contenuti per il massimo della personalità. Le dieci varietà del post appena pubblicato sul suo profilo Instagram, dall’entusiasta Andrea, è uno spettacolo di emozioni contrastanti, ma a quanto pare tutte rivolte alla più luminosa positività. “Some people stand in the darkness, afraid to step into the light“, al bando le energie negative dunque per La Rossa che si lascia immortalare dapprima ritta di fronte al tramonto in una posa nostalgica, per poi donare il meglio di se stessa.

Sorrisi ed immagini sfocate dalla bellezza devastante. Il grido entusiasta di Andrea sembra raggiungere perfino l’orizzonte. Soprattutto attraverso la seconda parte della sua pubblicazione. In cui, danzando in acqua sotto le vivaci note del tormentone di “Ménage à Trois” realizzato ad inizio estate 2021, in collaborazione con la stessa conduttrice e Stefano De Martino, dalla sua amica del cuore, ed artista di origini francesi, Ema Stokholma, Andrea arriva a conquistare ora ben 35 mila dei suoi spettatori.

Andrea Delogu Baywatch spettacolo irresistibile
Andrea Delogu (Instagram @andrealarossa)

Don’t you worry, it’s gonna be alright“, decide di concludere infine Andrea esordendo in tal modo in didascalia. Non c’è più bisogno di preoccuparsi, dunque, perché tutto stavolta ed almeno secondo il suo parere: “andrà per il verso giusto“. 

Impostazioni privacy