“E’ sempre un piacere” Sara Croce: la scollatura vertiginosa è disarmante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Mamma mia” Elisa Isoardi: costume bianco, décolleté e labbra carnose: è dea della bellezza – FOTO

Un meraviglioso ritratto fotografico è apparso sulla homepage dei suoi ammiratori soltanto tre ore fa, guadagnando in questo arco di tempo gli oltre 20 mila apprezzamenti. Lo scatto realizzato in bianco e nero mette in evidenza i tratti salienti della ventiduenne nata sotto il segno dei Gemelli.

Immortalata di profilo, con sguardo intenso verso un fuoricampo che non ci è dato di conoscere, Sara veste un grazioso abito estivo dalla tinta nera e dalla scollatura vertiginosa. “È sempre un piacere seguirti“, commenterà con tanto di rosa rossa in risposta alla sua omonima didascalia all’istantanea dalle caratteristiche prettamente retrò. Già sei giorni fa Sara aveva condiviso un’altra immagine di sé presso “Lo Scoglio Delle Sirene” dall’affermata risonanza. Il particolare modello di beachwear, intrecciato e dalla tinta marrone, esibito in tale occasione da Sara, aveva conquistato enormemente il cuore delle sue fan.

Sara Croce scollatura vertiginosa disarmante
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Quest’ultime non hanno infatti potuto resistere in alcun modo nel domandare a più riprese a quale collezione il costume appartenesse. Perciò, con il fine di esaudire tale curiosità, la modella ha aggiunto un ufficiale appunto allo scatto. Così il mistero è stato infine svelato. Si tratta dell’ultima creazione firmata dal noto brand conosciuto sotto il nome di “Camos“.

Impostazioni privacy