Flora Canto, dopo il parto spunta lo sfogo sui social: “Siamo umane”

Flora Canto è appena diventata mamma per la seconda volta, per l’occasione ha voluto condividere con i fan una situazione particolare

Flora Canto e figlia
Flora Canto e figlia (foto Instagram)

Flora Canto e Enrico Brignano sono diventati genitori per la seconda volta. È nato Niccolò, il secondogenito della famiglia. Subito dopo il parto, i due vip non hanno perso occasione di mostrare al mondo il piccolo e di farlo conoscere ai fan curiosi.

Così su Instagram tutti hanno potuto vederlo e sapere della sua nascita. I neo genitori sono molto felici del lieto evento, ma Flora in questi giorni ha dovuto affrontare una questione molto delicata. Ecco di cosa si tratta.

GUARDA QUI>>>Martina Colombari, al cuor non si comanda. Abbraccia l’amore della sua vita. Era ora! – FOTO

Flora Canto, il duro sfogo su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

GUARDA QUI>>>“Bello vederti felice” Paola Di Benedetto in bikini: osé e curve mozzafiato – FOTO

Seguita da quasi quattrocentomila follower, Flora Canto non ha perso occasione di dire la sua riguardo al post-parto. In molte le hanno scritto come si fa per rimettersi in forma dopo una gravidanza, se c’è un metodo per eliminare il grasso in eccesso.

A queste domande però la conduttrice ha voluto rispondere con un lungo post sotto a delle foto che la mostrano naturale e semplice. Così ha scritto al web: “Ognuna di noi ha il suo personale tempo di recupero.. prendetevelo! Solo il vostro corpo vi dirà cosa fare e quando farlo! Nessuna fretta.. siete stanche e vulnerabili! Non siamo Wonder woman, siamo umane e pertanto il post parto per ognuna di noi è soggettivo, doloroso e non sempre facile, si può dire senza vergogna”.

Poi conclude: “Quindi mi raccomando non fatevi prendere dall’ansia e dalla fretta, ascoltate voi stesse ed il resto verrà da solo.. piano piano”.

Enrico Brignano Flora Canto nato Nicolò reazione sorella maggiore
Flora Canto (Instagram)

Il suo è un messaggio incoraggiante per tutte quelle donne che dopo il parto vivono momenti di depressione e ansia. L’arrivo di un figlio non è per tutti uguale, c’è chi è felice ma ha altri pensieri in testa. Flora Canto, invece, non sta più nella pelle e non vede l’ora di tornare alla quotidianità con il piccolo della famiglia.

Impostazioni privacy