“Glee”, vi ricordate Jake Puckerman? Oggi ha 28 anni ed è diventato così FOTO

Glee, vi ricordate Jake Puckerman? Era il fratello di Noah Puckerman ed è stato uno dei protagonisti dalla quarta stagione in poi. Oggi ha 28 anni ed è diventato così

glee
glee (screenshot)

Jake Puckerman è stato uno dei protagonisti indiscussi dalla quarta stagione di Glee in poi, quando arrivarono un mare di personaggi nuovi per sostituire i vecchi che erano partiti per il college. Se di alcuni, ovvero dei protagonisti principali, venivano affrontate le loro vicende e le loro tematiche, altri invece sono del tutto spariti se non per qualche sporadica comparsa. Come Noah Puckerman, il fratello maggiore del giovane e ribelle Jake, che si ritrova a frequentare la sua stessa scuola ma solo dopo il diploma del più grande.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee” vi ricordate Rachel Berry? Oggi ha 34 anni, è una donna meravigliosa FOTO

Vi ricordate Jake Puckerman in Glee? Oggi ha 28 anni

Jake all’inizio sembra un caso perso proprio come lo era suo fratello quando frequentava i primi anni del liceo, che nel corso della serie è cambiato ed è diventato un uomo vero, maturo e con la testa sulle spalle. Il più piccolo si ritrova a passare tutto il suo tempo in presidenza e spesso rischia l’espulsione, non che questo gli interessi. L’unica cosa che gli interessa davvero è cantare, o almeno fino a quando non conosce Marley Rose e lì i suoi interessi ne diventano due. Fa del suo meglio per conquistarla e migliorarsi per essere alla sua altezza, e in questo lo aiutano tanto i suoi nuovi amici del Glee Club e suo fratello che ogni tanto lo chiama per chiedergli aggiornamenti sulla famiglia, sulla scuola e anche sulle ragazze, come in questo caso Marley.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee”, vi ricordate Kurt Hummel? Oggi ha 31 anni, è cambiato tantissimo FOTO

glee
glee (screenshot)

Jake diventa in poco tempo uno dei personaggi più amati della serie. Ad oggi, l’attore che lo interpreta, ha 28 anni ed è molto seguito sul suo profilo di Instagram.

Impostazioni privacy