“Mamma mia” Elisa Isoardi: costume bianco, décolleté e labbra carnose: è dea della bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Scialpi lancia un appello: “Sono disposto anche a fare il cameriere”

Se nella serata di ieri, Elisa aveva documentato la sua passeggiata su tutte le possibili sfumature di rosa al tramonto. Adesso è il turno di un’abbronzatura già omogenea. E, con un palese e nostalgico riferimento in didascalia al celebre brano del cantante italiano, Little Tony, contenuto nell’album dal titolo di “Cuore Matto”, Elisa scriverà in seguito, per accompagnare al meglio questo suo ultimo ritratto in barca, la breve frase di: “Mare, profumo di mare 🌊☀️🤍“.

Un cielo sereno come sinonimo di felicità ed una mise en place tipica dei sogni. Elisa, che copre saggiamente lo sguardo verde ceruleo con i suoi occhiali da sole, indossa quest’oggi un bikini dalla tinta bianca, il quale si afferma, stando ai commenti dei suoi fan, in piacevole contrasto con la pelle impeccabilmente dorata. Vista, tra l’altro la sua allegria manifestata a più riprese attraverso le sue storie, pare che i luoghi “dell’avventura”, come avvenne nel reality alle Honduras, siano gli unici realmente adatti alla sua personalità.

Elisa Isoardi dea bellezza sardegna
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Una “meravigliosa creatura” baciata dal sole, dunque. Oppure “La Sardegna ti fa da cornice!“, si complimenteranno in tal modo con lei alcune utenti, probabilmente fedeli spettatrici della conduttrice. Definendo, in conclusione, l’istantanea nella sua interezza come: “un quadro meraviglioso“.

Impostazioni privacy