“Senza fisico” Ambra Angiolini, movenze da infarto: VIDEO bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone: la dedica strappalacrime a Stefano De Martino – il VIDEO

Ambra Angiolini stupisce sempre, il video postato di recente ha mandato in tilt il web. La sua versione inedita (poi non così tanto) delizia gli occhi di chiunque la guardi. Una coreografia a due che lascia senza parole. L’attrice infatti munita di leggings neri super attillati e a vita bassa, t-shirt bianca con fiocco centrale consente di ammirare la sua fisicità.

Un dettaglio non di poco conto: gli addominali scolpiti sono una meraviglia e diventano il dettaglio principale notato dal web che commenta con frasi del tipo “Senza fisico”. Scarpe da ballo e lo stacchetto seducente è servito. Le movenze – come già accennato – sono da capogiro, quasi vietate ai minori. I commenti provengono anche da gente del mondo dello spettacolo come Laura Chiatti che si complimenta per la performance, Francesca Barra, Peppe Vessicchio…insomma, la lista dei nomi è davvero lunga.

Non possono mancare gli emoji, faccine soddisfatte per la celestiale e calda visione.

Francesco Renga consiglia figlia ambra
Ambra Angiolini (Getty Images)

Insomma, il clima a tratti erotico diventa a tratti dolce…i cuori inviati alla Angiolini sono numerosi. “Tornare a ballare…. Non è bellissimo quando una persona si ricorda che cosa la rendeva felice da piccola?” scrive Ambra. L’entusiasmo che trasmette è notevole.

Impostazioni privacy