La preoccupazione di Al Bano per la malattia della figlia: “È dura vederla così”

Dopo l’annuncio della malattia di Jasmine Carrisi, Al Bano parla delle condizioni della figlia e racconta quanto sia difficile vederla stare male

Jasmine Carrisi Al Bano
Jasmine Carrisi con il padre Al Bano a The Voice Senior (Rai Play)

Nelle ultime settimane Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, avuta con Loredana Lecciso, sono stati sulla bocca di tutti in seguito al loro allontanamento da The Voice Senior. La coppia è stata sostituita nella nuova edizione che andrà in onda su Rai 1. Al loro posto ci sarà Orietta Berti. Una decisione che ha amareggiato i due e in modo particolare la giovane Jasmine che si ritrova oggi ad affrontare un momento ancora più duro.

LEGGI ANCHE -> Il ritorno di Lino Banfi: la grande richiesta della Rai

Positiva al Covid, il malessere di Jasmine Carrisi e le parole di Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

La giovane cantante ha fatto sapere ai suoi follower di Instagram di essere risultata positiva al Covid. “Sto malissimo, ma passerà“, aveva comunicato Jasmine Carrisi che si trova attualmente isolata a Cellino San Marco. A far sapere come ha affrontato i giorni critici è stato proprio il padre, durante un’intervista rilasciata ad Adnkronos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Matano, come ha reagito al cambiamento? Che anno difficile

Al Bano racconta di quanto sia stato difficile vedere la figlia soffrire a causa degli effetti del virus. Nonostante avesse già effettuato la prima dose di vaccino questo non le è bastato per evitare di essere contagiata. “Se non l’avesse fatta chissà come starebbe, è dura vederla in quelle condizioni“, ha dichiarato il cantante. “Ha tutte le cose tipiche di quel maledetto virus, l’abbiamo dovuta ‘segregare’ e per una ragazza giovane è dura“.

L’artista ci ha tenuto a ribadire quanto sia fondamentale il vaccino che definisce “la salvezza dell’umanità” , prendendo apertamente posizione contro i no-vax. Jasmine Carrisi continua a tenere aggiornati i suoi follower mostrandosi su Instagram, annunciando di essere leggermente migliorata negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE -> Flora Canto, dopo il parto spunta lo sfogo sui social: “Siamo umane”

AlBano Carrisi
AlBano Carrisi (Getty Images)

Nel frattempo Al Bano continua a dirsi dispiaciuto anche per la dipartita da The Voice Senior, soprattutto per Jasmine. Quest’esperienza rappresentava per la giovane una grossa opportunità e la stessa cantante ha più volte sottolineato quanto sia stata felice di prenderne parte.

Impostazioni privacy