“La prof più bella del mondo”, Ambra Lombardo outfit imita le trasparenze : “fanatica” toglie il respiro – FOTO

Ambra Lombardo alimenta l’entusiasmo dei followers con un outfit molto appariscente che allude alle trasparenze: “fanatica” del cuore.

Ambra Lombardo seducente visione
La modella Ambra Lombardo (Getty Images)

La professoressa del web e della vita professionale in generale, Ambra Lombardo ha lasciato tutti i suoi followers di Instagram a bocca aperta, in occasione di uno scatto da capogiro.

Nel descrivere la sua bellezza, ormai anche i più temerari hanno terminato qualsiasi aggettivo. “Sei la professoressa più bella“, “Che splendore di donna” sono soltanto alcuni dei commenti più incandescenti dell’ultimo post.

Ambra è reduce da un passato lavorativo di grande prestigio e personalità. Nel corso degli anni è uscita allo scoperto grazie alla candidatura del conduttore, Piero Chiambretti. Che l’ha voluta fortemente nelle vesti di co-conduttrice del programma calcistico del lunedì sera, “Tiki Taka”.

La regina dello sport avrà modo certamente di rifarsi a partire dal prossimo autunno. Mentre ad oggi si gode l’estate in pieno relax, alla ricerca dell’indumento più caratteristico da pubblicizzare tra gli utenti, appassionati di moda

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Aurora Ramazzotti, il costume si perde nei punti giusti: fondoschiena da togliersi il cappello – FOTO

Ambra Lombardo, il “passepartout” ad effetto esplosivo: bellezza stratosferica

PER VEDERE LA FOTO DI AMBRA LOMBARDO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy