Anna Tatangelo, la cucina si fa bollente: posa assurda e reggiseno da mozzare il fiato. Mostruosa – FOTO

Anna Tatangelo
Il look di Anna Tatangelo (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Eleonora Daniele, il lutto atroce mai superato: “Senza di te un grande vuoto”

Solamente poche ore fa, sul web è trapelata la notizia della futura paternità di Gigi D’Alessio. Il cantante, che è felicissimo con la 29enne Denise Esposito, diventerà genitore per la quinta volta, a distanza di undici anni dalla nascita di Andrea, avuto proprio dalla bellissima Anna Tatangelo. Quest’ultima, che ha ritrovato l’amore al fianco del rapper Livio Cori, non ha mostrato alcun segno di cedimento dopo la diffusione dello scoop. Al contrario, tramite le Instagram stories, la cantante si mostra più in forma che mai.

Quest’oggi, Anna si è cimentata nella realizzazione di un gustoso primo piatto, con l’aiuto di Daniele Petricca, uno dei musicisti del suo gruppo. A colpire gli utenti, tuttavia, è stato l’outfit esplosivo sfoggiato dall’artista. La Tatangelo ha indossato infatti una gonna aderentissima ed un reggiseno sportivo di colore arancione, che valorizzava il suo décolleté esplosivo.

Che chef ragazzi!“, ha esclamato la cantante in riferimento al collega, mentre tutte le attenzioni degli utenti erano su di lei. Stando agli scatti pubblicati, Anna è in splendida forma: l’amore con Livio Cori le ha davvero permesso di rinascere sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy