Benedetta Parodi solleva il vestito ma avverte: “Non ero preparata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa De Panicis e la pose in costume che lascia senza fiato – FOTO

“Non eravamo preparati” scrive sul suo ultimo post la Parodi, ma a cosa si riferisce? Come possiamo ben vedere dalla foto la conduttrice si trova costretta a sollevare l’abito con strascico per proteggerlo dal brutto tempo che ha interessato la zona. Il vestito scelto per l’occasione avevamo già avuto modo di osservarlo in una storia precedente; riprendendo i colori della nostra bandiera – precisamente il rosso ed il verde per la parte superiore – e lasciando il bianco per la gonna dal tessuto fresco quasi svolazzante. 

L’ampio ombrello trasparente utilizzato dalla Benedetta non permette di proteggere ampiamente l’abito messo in occasione della finale di “Bake Off Italia”. Lo spiega la stessa nelle storie, una finale che in televisione sarà trasmessa solo a dicembre. Un ultimo impegno per la Parodi che si accinge ad andare in ferie. 

Le tanto amate e attese ferie, come lo anticipa tra le storie mentre si sottopone ad una sessione di trucco, prima della registrazione dello show.

Benedetta Parodi in bikini mostra pezzo forte foto
Benedetta Parodi (Instagram)

“Nn guardate il meteo? Si sapeva!😂” le scrive una fan, mentre altri provano nostalgia nelle temperature più basse vista la forte ondata di caldo che interessa soprattutto le regioni dell’estremo sud, come la Sicilia.

Impostazioni privacy