“Buongiorno splendore”. Giulia De Lellis, con il bikini azzurro fa sognare FOTO

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo dei social: l’ultimo scatto al mare ha incantato i suoi numerosi followers su Instagram

Giulia De Lellis
(Foto da Instagram)

Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio una delle influencer più amate del mondo dei social. Ha conquistato tutti quando è diventata conosciuta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove si presentò per cercare l’amore e alla fine trovò una vera e propria carriera televisiva e social. Nessuno ci avrebbe mai scommesso un centesimo su di lei, eppure è riuscita a smentire tutti e a guadagnare ogni giorno sempre più consensi da parte del pubblico.

GUARDA QUI>>>“Vuoi uscire con me stasera” Martina Hamdy, il body bianco ti manda al manicomio – FOTO

Giulia De Lellis, il bikini indimenticabile che fa sognare

Quest’anno per lei è stato piuttosto fortunato, ha fatto tantissime cose a livello lavorativo e si è fermata da poco dopo il suo esordio da conduttrice con Love Island Italia, che è arrivato nel nostro Paese solo questa estate a grande richiesta. Ancora una volta si è ritrovata in un programma che parlava d’amore, questa volta non come concorrente ma con un ruolo completamente diverso. Dopo aver lavorato duramente per settimane in Spagna, è ritornata a casa e poi è ripartita insieme al suo fidanzato Carlo Beretta per cominciare le vacanze insieme a lui. Hanno trascorso dei giorni meravigliosi al mare, dove si sono mostrati sui social più felici e innamorati e affiatati che mai, dopo quasi un anno di relazione. Le cose tra di loro vanno a gonfie vele e in ogni luogo dove sono insieme per loro è come casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Quando lo fai sei ancora più bella, Sara Croce, i pantaloni stretti mettono tutto in mostra – FOTO

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Per ricordare gli splendidi giorni, la nostra Giulia ha postato qualche ultimo scatto di lei al mare con un bikini azzurro che toglie semplicemente il fiato.

Impostazioni privacy