“Ah, proprio così?”, Elisabetta Gregoraci senza freni, il bikini infuoca la temperatura: “Fai impazzire” – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Eleonora Daniele, il lutto atroce mai superato: “Senza di te un grande vuoto”

Mentre le puntate di “Battiti Live” continuano ad andare in onda su Italia 1, la favolosa Elisabetta Gregoraci si sta godendo le sue vacanze in Sardegna. Proprio stamattina, la showgirl ha voluto salutare gli utenti tramite una serie di Instagram stories, realizzate mentre era in palestra. “Buongiorno a tutti, era da un po’ che non vi salutavo. Io sono in Sardegna per le vacanze“, ha spiegato la modella, non mancando di inquadrare il completino leopardato indossato per l’allenamento. Sensuale e ammiccante come suo solito, la bellissima ex gieffina non si tira mai indietro dall’esibire le proprie curve prorompenti per i fan.

Solamente due ore fa, la Gregoraci ha infatti pubblicato una compilation sensazionale tramite il profilo di Instagram, che ha mozzato il fiato agli utenti. Gli scatti in bikini, in particolare, hanno raccolto l’approvazione di tutto il popolo del web: “Ah, proprio così?“, “Posso solo dirti che mi fai impazzire“. Elisabetta, con indosso un costume striminzito monospalla, è una visuale a dir poco sconvolgente.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

I followers continuano ad inondare la bacheca di apprezzamenti e frasi piuttosto esplicite sul suo fisico. Al momento, il post ha già ottenuto 44mila likes.

Impostazioni privacy