“Complimenti per tutte”, Noemi Frere inquadrature nei punti nevralgici: il costume è un dettaglio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Frerè (@noemifrere)

GUARDA QUI>> “Quella volta che si è fermato tutto”, Carlo Conti e la notizia che non avrebbe mai voluto sentire

Lo scatto dell’anno, quello che tutti i suoi fan hanno aspettato invano si è materializzato a coronamento di una bellezza fantastica. Noemi Frere è tra le modelle e imprenditrici più apprezzate e al naturale che il mondo dello spettacolo abbia mai conosciuto.

Con ben 375 mila followers al seguito su Instagram, possiamo dire che la notorietà della neo mamma, all’età di 37 anni spicca notevolmente e di certo non avrà limiti. Il “buongiorno” per Noemi lo si è visto dal primo mattino, tra scatti e selfie da urlo che mettono in chiaro tutto il suo favoloso repertorio di forme.

Nell’ultima occasione, la web influencer ha convinto praticamente tutti, mentre indossa un costume striminzito che lascia spazio ai dettagli più intimi. Il sogno dei fan si realizza in un mix di sette fotografie, che mandano su di giri, all’istante.

Complimenti son belle tutte“, qualcuno tra i fan risponde al sondaggio, lanciato dalla diretta interessata.

Noemi Frere al parco
Noemi Frere al parco (Instagram)

Non poteva essere altrimenti per Noemi, protagoniste di inquadrature illogiche che pizzicano i punti più nevralgici e accattivanti del suo bagaglio di forme, tra curve e caratteristiche generali di un fisico mozzafiato.

Impostazioni privacy