Uomo trovato morto in un camper parcheggiato: disposta l’autopsia

Un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato morto all’interno del camper in cui viveva a Rimini nella mattinata di lunedì.

Polizia
Polizia (foxytoul – Adobe Stock)

Nella mattinata di lunedì un uomo è stato ritrovato privo di vita all’interno di un camper parcheggiato in via Fortis a Rimini. A lanciare l’allarme alcuni passanti che avevano sentito un forte odore provenire dal mezzo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale medico del 118 che entrati nel camper hanno rinvenuto il cadavere dell’uomo ormai in avanzato stato di decomposizione. Intervenuti anche gli agenti della Polizia che si stanno occupando delle indagini per chiarire la dinamica dei fatti.

Rimini, uomo trovato morto in un camper parcheggiato: disposta l’autopsia

Agghiacciante scoperta nella mattinata di lunedì 2 agosto a Rimini. Un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato morto all’interno del camper in cui viveva da tempo.

Ambulanza
Ambulanza (nikhg – AdobeStock)

A chiamare i soccorsi, riporta la stampa locale e la redazione de Il Resto del Carlino, sarebbero stati alcuni passanti che trovandosi in zona hanno sentito un forte odore provenire dal camper parcheggiato in via Fortis, nei pressi dello stadio.

Leggi anche —> Dramma in albergo: cameriere ritrovato morto in una camera

Dopo la segnalazione, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Fatto ingresso nel camper, i soccorsi hanno fatto la drammatica scoperta: il cadavere dell’uomo ormai in avanzato stato di decomposizione.

Leggi anche —> Incendio in un appartamento, evacuato palazzo di otto piani: morto un uomo

Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini e le operazioni di identificazione del corpo. Dai primi accertamenti, riferisce la redazione de Il Resto del Carlino, si tratterebbe di un uomo tra i 50 e i 60 anni di età che da diverso tempo pare conducesse una vita ai margini interrompendo ogni contatto con la famiglia.

Polizia
(ChiccoDodiFC – AdobeStock)

Non si conoscono ancora le cause del decesso, ma si ipotizza che l’uomo possa essere morto per cause naturali mentre si trovava nel camper. A fornire maggiori dettagli sarà l’autopsia, già disposta dall’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy