“Mi inchino”, Selvaggia Roma lancia il sondaggio: “Come mi preferite?” La FOTO in shorts è sublime

La giovane influencer ieri ha cambiato look di capelli e ha chiesto ai suoi fan di votare, lo scatto per la sua presentazione però ha scaldato i cuori di molti.

Selvaggia Roma capelli lisci seno primo piano foto
Selvaggia sondaggio (screen Instagram)

Per la meravigliosa Selvaggia Roma ieri una giornata completamente all’insegna del relax personale visto che si è lasciata coccolare nel salone del suo caro amico parrucchiere Federico De Simoni a Roma. Ne è uscita decisamente rigenerata e trasformata sotto molti punti di vista, tanto che a fine giornata ha posto un sondaggio alla sua community di 1.1 milioni di follower.

Come mi preferite? Riccia o liscia?” scrive Selvaggia nell’Instagram story che la immortala con i capelli liscissimi e luminosi. Non paga dei video di presentazione del nuovo look ha anche voluto immortalare la trasformazione con uno scatto molto piccante, vediamola insieme.

LEGGI ANCHE —–> “La prof più bella del mondo”, Ambra Lombardo outfit imita le trasparenze : “fanatica” toglie il respiro – FOTO

Selvaggia Roma scalda i cuori in shorts e décolleté in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Aurora Ramazzotti, il costume si perde nei punti giusti: fondoschiena da togliersi il cappello – FOTO

E se la vita va sottosopra…tu inclina l’obbiettivo😂😍😘” scrive lei accanto alla foto che la immortala con i capelli lisci subito dopo la seduta dal parrucchiere.

Lo scatto è leggermente inclinato tanto da costringere l’osservatore a ruotare il collo per ammirarla. Non è un problema per i molti fan di Selvaggia che non si sono posti limiti per ammirarla in tutto il suo splendore.

Lei è seduta in una panchina di legno, indossa dei micro shorts bianchi che le scoprono completamente le cosce tornite e un top di pizzo color rosa carne con le spalline sottili che mostra in modo malizioso il suo seno strabordante.

Selvaggia Roma capelli lisci seno primo piano foto
Selvaggia Roma (Foto Instagram)

Terribilmente sensuale e femminile, Selvaggia cattura ancora una volta la sua community che non ha potuto che commentare estasiata tale bellezza: “Per vedere la foto però amo mi viene il torcicollo Hahahhah”, “Mi inchino alla tua bellezza”, “Che spettacolo avanti così principessa sei la numero uno indiscussa divina bellezza il tuo sorriso e meraviglioso”.

Impostazioni privacy