Il buongiorno di Shaila Gatta e la posizione a letto che agita il web: “Beato il tuo fidanzato” – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — >  “Bella Topina” Antonella Elisa strizza tutto ed il pubblico non resiste: bikini infuocato – FOTO

Nessuno riesce ad eguagliarla, neanche nel sonno. Shaila Gatta e le sue posizioni da vera contorsionista, lasciano sempre a bocca aperta il pubblico che la ama alla follia. Questa volta però si è davvero superata. Risveglio fuori dal normale per l’ex velina che ci mostra su Instagram una posizione, a letto, che ha lasciato tutti senza parole.

A pancia in giù, con la testa sul cuscino nel centro del letto, braccia leggermente piegate ed alzate e gambe aperte in spaccata a 180°. Una foto scattata dall’alto dal suo fidanzato e con la quale Shaila ironizza: “È difficile alzarsi dal letto la mattina 😅😂” specificando che è stata proprio la sua dolce metà l’artefice dello scatto.

Inutile dire che il web si è subito scatenato con i commenti vedendo una posizione del genere che non è delle più comode e normali per dormire e come sempre l’ironia non manca mai.

Il primo pensiero è proprio per Leonardo Blanchard. C’è chi scrive: “Beato il tuo fidanzato” e chi allude ad altro, essendo l’ex velina a letto, in pigiama e con le lenzuola tutte attorcigliate.

Shaila Gatta video
Shaila Gatta (Instagram)

“Pazzesca” non si stancano di sottolineare in molti. Lei con le sue doti ed abilità fisiche trova sempre il modo di impreziosire e non rendere mai banale un suo scatto.

Impostazioni privacy