“Sarà la prima cosa che mangerò”, Bianca Atzei dalla bocca fila il piacere: fan estasiati – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Baby K la fa in tre: la FOTO che non ti aspetti e lei è incantevole

La Atzei ha pubblicato quest’anno il suo ultimo singolo in collaborazione con Boss Doms e Seryo intitolato “Straniero“, che ha riscosso molto successo sulle piattaforme digitali e streaming online. Il brano è una versione diversa dell’omonima nota canzone di Bruno Lauzi. Dal 9 luglio è uscito anche il videoclip su YouTube.

Quest’anno Bianca Atzei ha pubblicato anche un altro singolo chiamato “John Travolta“, feat i Legno, ovvero due ragazzi toscani di cui è sconosciuta l’identità.

Il suoi brani più noti sono “Ora esisti solo tu” del 2017 e “La paura che ho di perderti“, entrambi certificati dalla FIMI (Federazione industria musicale italiana) come disco d’oro: il primo singolo è arrivato alla 21esima posizione e il secondo alla 36esima.

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Instagram @biancatzei)

La bellissima Bianca ha scritto come didascalia alla sua foto: “Arrivi in Sicilia ed è subito arancina”, frase accompagnata da un hashtag #siciliabedda. La cantante è originaria di Milano e ha 34 anni compiuti lo scorso 8 marzo. La sua prima partecipazione al Festival di Sanremo è stata nel 2015 con il brano “Il solo al mondo“.

Impostazioni privacy