Calciomercato, Chelsea scatenato: dopo Lukaku assalto al gioiello della Juventus

Roman Abramovich sta facendo spese in Italia e adesso sembrerebbe pronto a tutto per assicurarsi il talento bianconero. I dettagli.

Chelsea Real Madrid semifinale Champions league
Chelsea Real Madrid (getty images)

E’ il Chelsea il protagonista assoluto del calciomercato di questa estate, dopo il colpo Romelu Lukaku che sembrerebbe essere quasi in dirittura d’arrivo per una cifra esorbitante, ossia 130 milioni di cartellino all’Inter, è pronto un altro assalto nel calcio nostrano.

I ‘Blues’ quest’anno stanno facendo spese nel nostro campionato e dopo l’attaccante belga sembrerebbe che hanno puntato gli occhi su un altro talento, che però attualmente milita nelle file della Juventus.

Il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 60 milioni di euro cash più una contropartita tecnica, ora resta da capire se Allegri e la dirigenza bianconera sono pronti a lasciar andare un gioiellino che è talento e tecnica puri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Calciomercato Inter, arriva la “beffa” Juve dopo l’addio a Lukaku

Una proposta irrinunciabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_)

Stiamo parlando di Matthijs de Ligt che gli inglesi hanno considerato l’erede naturale di Thiago Silva. L’olandese classe ’99 rappresentato dal procuratore Mino Raiola, potrebbe partire di fronte una tale offerta che metterebbe in discussione il mercato della Juventus.

Ma quale sarebbe la contropartita che i ‘Blues’ sono pronti ad offrire alla ‘Vecchia Signora’?

Si tratta di Timo Werner considerato un flop della scorsa stagione e che con l’arrivo dell’attaccante belga Romelu Lukaku potrebbe vedere ulteriormente ridotto il suo spazio.

Considerando che Werner ha una valutazione sui 45 milioni di euro, sommati ai 60 cash che Abramovich sarebbe pronto a versare nelle casse bianconere, l’offerta complessiva arriverebbe alla cifra di 105 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Calciomercato Juventus, offerta a sorpresa: grave perdita per i bianconeri

Juventus Pjanic
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Proposta che potrebbe risultare irrinunciabile per il club della famiglia Agnelli. Sicuramente dopo l’ufficialità di Lukaku arriverà l’assalto finale al talento bianconero.