“Divina” Costanza Caracciolo, lo slip sale su ed Instagram si blocca: una visione – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — >  “Ah, proprio così?”, Elisabetta Gregoraci senza freni, il bikini infuoca la temperatura: “Fai impazzire” – FOTO

Sale la temperatura sui social ed Instagram si blocca. Tutta colpa di Costanza Caracciolo e della sua nuova foto. L’ex velina ci regala uno scatto da Formentera, il suo posto del cuore per le vacanze estive. È qui che anche quest’anno insieme al suo Bobo e alle loro due piccole bambine, Stella e Isabel, stanno trascorrendo dei giorni di relax.

Una mamma super premurosa è Costanza che tiene molto alla privacy delle sue bambine e mai le mostra in volto. Scatto di spalle solo qualche giorno fa come cartolina da Formentera ed oggi in versione donna super sexy.

In costume la compagna di Cristian Vieri alza lo slip afferrandolo con le mani dai lacci ed i follower non ci capiscono più nulla. Di sopra camicetta bianca e sguardo sensuale verso l’infinito. Spalle al muro, Costanza ci concede una scollatura contenuta che lascia intravedere poco e nulla del suo decolleté e proprio questo non vedere scatena le fantasie più diverse.

Un’ovazione di complimenti per l’ex velina che dopo due gravidanze ha un fisico magnetico. Abbronzatura perfetta e quei colori tenui dei capelli e del viso che spiccano su un incarnato brillante.

Costanza Caracciolo slip
(Foto da Instagram)

“Divina” il complimento più bello per Costanza che ancora una volta ha lanciato una visione sui social.

Impostazioni privacy