“Dimmi un segreto all’orecchio stasera”, Elisa D’Ospina il vestito è trasparente, sotto il nulla: roba da resuscitare i morti – FOTO

Elisa D’Ospina fa sognare i fan di Instagram ad occhi aperti. Profilo di sole trasparenze: senza veli da arresto cardiocircolatorio.

Elisa D'Ospina Foto dal web
Elisa D’Ospina Foto dal web

La top model di orientamento “curvy”, Elisa D’Ospina ha fatto sognare tutti i suoi followers ad occhi aperti. Una gioia incontenibile per i sostenitori del piccolo schermo e non solo.

L’opinionista tv di “Detto Fatto” è stata un vero e proprio “colpo di fulmine” per gli amanti della moda e dell’amore in generale. Il passato della showgirl è stato ricco di insidie, spesso vittima di fenomeni di catcalling, anche tra i banchi di scuola.

Nel corso degli anni, la protagonista tra le modelle curvy più selezionate d’Italia è riuscita a vincere l’ansia e le paure del passato con le sue sole forze. Qualcuno tra i fan più legati amichevolmente a lei si sbilancia nel chiedere consigli idonei in ambito moda: insomma quasi nessuno si aspettava che un giorno, il tempo fosse clemente con lei

Leggi anche —>>> Alberto Castagna: com’è e cosa fa oggi la sua straordinaria figlia ventottenne

Elisa D’Ospina, senza veli squarcia il velo dell’amore: ora è solo passione

PER VEDERE LA FOTO DI ELISA D’OSPINA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy