“Dimmi un segreto all’orecchio stasera”, Elisa D’Ospina il vestito è trasparente, sotto il nulla: roba da resuscitare i morti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Di fuoco; Annalisa Minetti: abito bagnato e fisico statuario, il ritorno da sogno – FOTO

La diva alla moda e opinionista tv della Rai, Elisa D’Ospina ha finalmente raggiunto il massimo della felicità, quando meno se lo aspettava.

Oggi la showgirl, oltre ad impartire ottimi consigli per donne e ragazze è anche seguitissima sui social network e in particolare su Instagram. Con oltre 340 mila followers al seguito ha contribuito a far lievitare la propria notorietà in maniera spropositata.

Il tempo potrebbe ancora riservarle fantastiche sorprese e avventure di carriera. Nel frattempo, Elisa non si fa più scrupoli nel mostrarsi al naturale, rispetto a qualche anno fa, “martire” senza precedenti.

Nell’ultima occasione, tutti i fan hanno gridato al delirio in seguito ad uno scatto di profilo che sfocia inevitabilmente in un’occasione imperdibile a “luci rosse”.

La D’Ospina si spoglia e resta completamente senza veli. Il sogno proibito per i fan è dietro l’angolo, separato soltanto da un velo trasparente che le copre i punti giusti.

Elisa D'Ospina meraviglia femminile
Elisa D’Ospina (Getty Images)

Insomma, l’opinionista della Rai stavolta non ha conosciuto rivali e ha regalato “una roba da resuscitare i morti“, un sogno ad occhi aperti, mai visto prima.

Impostazioni privacy